L'isola d'Elba è raggiungibile imbarcandosi a Piombino Marittima, dove quattro compagnie di navigazione (Toremar, Moby Lines, Blu Navy e Corsica Ferries) dispongono di confortevoli traghetti che effettuano corse plurigiornaliere.
Con una sola ora di navigazione si coprono i circa 10 chilometri che separano l'isola dal continente, raggiungendo i porti di Portoferraio (il principale), Cavo e Rio Marina.
In alternativa esiste un collegamento veloce con aliscafo, per il solo trasporto passeggeri, che in soli 35 minuti raggiunge Portoferraio.
Servizio traghetti Isola d'Elba a cura di Traghettilines
Ecco alcune delle nostre offerte presenti per tutta la stagione dedicate a voi e alla vostra famiglia.
Abbiamo pensato alle vostre vacanze con i bambini ed a offrirvi uno sconto sul traghetto che vi farà raggiungere una delle mete più belle della Toscana.
Scopri le offerteUn luogo dove l'ospitalità sembra essere la parola d'ordine. Una posizione incantevole per una struttura dotata di numerose positività. Situata in riva al mare e lungo l'isola pedonale che di sera si anima di turisti. Punto di partenza per incantevoli e suggestive escursioni per le bellissime spiagge dell'Isola d'Elba.
Delizioso è troppo poco per chi ama la tranquillità e il relax. Se ci si aggiunge il mare sull'ingresso dell'hotel, la piscina con acqua di mare e la passeggiata di sera tra negozi e bancarelle, o a sorseggiare un cocktail in riva al mare mi sembra che per staccare non ci sia di meglio.